Il Ministero dell’Università e della Ricerca, ha reso noto il calendario dello svolgimento delle prove di ammissione
Il Ministero dell’Università e della Ricerca, per l’anno accademico 2023-2024, ha reso noto il calendario delle prove per accedere ai corsi di laurea e laurea magistrale alle facoltà di Architettura, Professioni sanitarie e Scienze della formazione primaria.
La prova di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto, dovrà svolgersi entro il 29 settembre 2023. La prova di ammissione ai corsi di laurea per la facoltà di Professioni sanitarie, è in programma per giovedì 14 settembre 2023. Per quanto riguarda invece i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, le prove sono in programma per mercoledì 20 settembre 2023. In merito ai corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie, le prove sono in programma per giovedì 28 settembre 2023.
Le modalità e i contenuti delle prove di ammissione e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ai corsi sopra citati, saranno definiti con successivi decreti.
di CLAUDIO CASTAGNA
Comments