CONCORSO POSTI SOSTEGNO

L'USR CAMPANIA PUBBLICA SUL SITO L’ELENCO CON L’ABBINAMENTO DEI CANDIDATI E LA SEDE DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE


Pubblicato sul sito dell’USR Campania l’elenco con l’abbinamento dei candidati per il concorso relativo ai posti di sostegno e alle sedi dove verranno svolte le prove. La prova scritta si svolgerà nella regione per la quale il candidato ha fatto domanda di partecipazione.


Per poter sostenere la prova scritta del concorso per il sostegno i candidati devono presentarsi presso la sede d’esame muniti del documento di riconoscimento, del codice fiscale, della ricevuta di versamento del contributo di segreteria e della certificazione verde. Qualora i candidati non presentassero la documentazione richiesta è disposta la loro esclusione da parte dell’USR.


Il turno mattutino della prova si terrà dalle 9.00 fino alle 10.40, alle 8.00 iniziano le operazioni di identificazione dei candidati, mentre, invece, il turno pomeridiano inizia alle 14.30 e termina alle 16.10, le operazioni di identificazione dei candidati si effettuano dalle 13.30


Ai candidati è severamente vietato introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti, libri, strumenti di calcolo, dizionari, telefonini, tablet, pc, strumenti di memorizzazione, proibita anche ogni forma di comunicazione tra candidati.


di ISABELLA CASTAGNA

0 visualizzazioni0 commenti