CONCORSO SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI


Come abbiamo già precedentemente comunicato, in un nostro servizio, sta per iniziare il concorso per la scuola dell'infanzia e primaria. Un concorso tanto atteso visti i disagi a causa della pandemia che non ha permesso lo svolgimento delle prove concorsuali nei tempi canonici.

Le date di inizio per le prove scritte, sia per i posti di sostegno che per i posti comuni, sono state fissate per il 13 dicembre.


Secondo quanto previsto dal Ministero, a livello nazionale, nel periodo compreso tra il 13 e il 21 dicembre si svolgerà il calendario delle prove scritte. Il calendario prevede che lo svolgimento delle prove avvenga in 2 turnazioni (una di mattina e una di pomeriggio) giornaliere.


Nella nota ministeriale n. 36614, troviamo l’elenco delle sedi d’esame, che saranno anticipatamente comunicate tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet degli Uffici Scolastici Regionali (Usr).

Si consiglia ai candidati di monitorare con attenzione il sito URS della regione interessata per il concorso, considerando che l’elenco per il concorso in questione sarà aggiornato con i nuovi avvisi.


di VALENTINA ZIN



0 visualizzazioni0 commenti