CONCORSO STRAORDINARIO 2021-2022: QUANDO SCADE L’ISTANZA

Il 16 giugno 2022 è la data ultima di presentazione dell’istanza


Ancora pochi giorni al 16 giugno 2022, data che segna la scadenza della presentazione della domanda di partecipazione al concorso straordinario della scuola secondaria di primo e secondo grado per la copertura dei posti comuni.

Ricordiamo che l’istanza può essere presentata in tutte le regioni e per una sola classe di concorso. Non può essere inoltrata nelle due seguenti regioni: Trentino - Alto Adige e Valle D’Aosta.


L’istanza deve essere inviata tramite modalità telematica utilizzando l’app “Piattaforma concorsi e procedure selettive’’ sul sito ministeriale. Per accedere sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CIE oppure EIDAS.



A seguire, il candidato dovrà effettuare un bonifico dal valore di 128,00 euro, previsti per la copertura delle spese concorsuali.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o attraverso l’utilizzo della piattaforma “Pago In Rete’’ seguendo il link di riferimento reperibile attraverso la piattaforma utilizzata per l’invio della domanda.



di CLAUDIO CASTAGNA


0 visualizzazioni0 commenti