COVID: 7 DEPUTATI POSITIVI. FICO: ‘’SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO’’


Sono sette i deputati alla Camera risultati positivi al Covid-19. A dare l’allarme all’Ansa sarebbe stato un membro che presiedeva alla conferenza dei capigruppo.

Il presidente Roberto Fico, nel corso della conferenza dei capigruppo per decidere il timing della fiducia posta dal governo sul ddl civile, ha voluto specificare che: "la situazione è sotto controllo e che il monitoraggio resta costante".

La deputata no vax del Gruppo Misto, Sara Cunial, ha precisato: "Voglio ringraziare questa istituzione, lei presidente e tutta la Camera che ha evidenziato come il Green Pass sia una misura burocratica e non sanitaria, permettendomi di essere qui a svolgere le mie funzioni ed il mio ruolo di parlamentare eletta. Dall'alto della mia posizione oggi vi lancio l'arma più potente. Io vi perdono anche se mi state discriminando come mai è successo in quest'Aula per nessun altro parlamentare e come state facendo per tutti i cittadini, trasformando i nostri diritti naturali e costituzionali in privilegi".

di CLAUDIO CASTAGNA

0 visualizzazioni0 commenti