DAL 10 MARZO AGGIORNAMENTO GAE E GI DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO

Sarà possibile inoltrare le istanze di partecipazione alla procedura attraverso l’ applicazione istanze on Line


A breve la pubblicazione da parte del Miur del decreto relativo all’ aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo e delle graduatorie d'istituto di I fascia per il triennio scolastico 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025.


Il provvedimento disciplina la modalità e i termini per aggiornare il punteggio, il reinserimento in graduatoria, il trasferimento da una provincia ad un’ altra, la permanenza o lo scioglimento della riserva.


Sarà possibile inoltrare le istanze di partecipazione alla procedura dalle ore 9:00 del 10 marzo alle 23:59 del 28 marzo 2022 ( il CSPI ha avanzato l’ ipotesi di un posticipo),attraverso l’ applicazione istanze on Line, con SPID o con un’ utenza valida per accedere ai servizi che sono presenti nell’ area riservata del Ministero.


Coloro che non possiedono nuovi titoli e coloro che sono inseriti nelle GAE con riserva devono presentare l’ istanza di permanenza, coloro che sono stati depennati precedentemente hanno la possibilità di richiedere il nuovo inserimento, mentre per quanto concerne l’ aggiornamento del punteggio, sarà possibile dichiarare nuovi titoli e chiedere il trasferimento da una provincia ad un’ altra.


di ISABELLA CASTAGNA

0 visualizzazioni0 commenti