FIRENZE: NEI GIORNI 20, 21, E 22 MAGGIO RITORNA LA FIERA DIDACTA 2022


Nei giorni 20, 21 e 22 maggio 2022, a Fortezza da Basso a Firenze si terrà la Fiera Didacta Italia. Si tratta della V edizione intitolata a Maria Montessori, una delle personalità più importanti a livello mondiale nel campo dell’educazione dell’infanzia.

La novità è che si ritorna in presenza con l’obiettivo di organizzare e svolgere la fiera in maggior serenità e sicurezza, garantendo la più ampia partecipazione.


DIDACTA è organizzata da Firenze Fiera ed è coordinata da un Comitato organizzatore composto da: Ministero dell’Istruzione, Didacta International, Regione Toscana, Comune di Firenze, Unioncamere, Camera di Commercio di Firenze, Florence Convention & Visitors Boureau, ITKAM (Camera di Commercio Italiana per la Germania) e INDIRE che presiede anche il Comitato Scientifico che cura il programma scientifico.


Accedendo al sito di riferimento CLICCA QUI , è possibile reperire ulteriori informazioni sul programma scientifico e su tutte le novità dell’edizione 2022, incluse le modalità di iscrizione.


di CLAUDIO CASTAGNA


0 visualizzazioni0 commenti