Graduatorie ad esaurimento Gae, termine il 2 luglio


I docenti potranno presentare e domande per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento entro il 2 luglio, sempre attraverso il portale online dedicato di Istanze Online.

Gli aspiranti, nell’attesa del conseguimento del titolo, possono sciogliere la riserva e inserire il titolo di abilitazione e l’eventuale titolo per l’insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria se conseguito entro il 2 luglio.

I docenti iscritti nelle GaE possono dichiarare il titolo di riserva cui hanno diritto e, in caso di provincia destinataria della domanda diversa da quella di residenza, gli estremi dei documenti attestanti il diritto alla riserva di posti o la pubblica amministrazione in possesso della documentazione, ma sempre se posseduto entro la data del 2 luglio.


SOSTEGNO

I docenti già iscritti nelle Graduatorie ad Esaurimento devono conseguire i titoli relativi al sostegno entro la medesima data, ai fini dell’inclusione nei relativi elenchi.

Per gli aspiranti invece, è necessario iscriversi con riserva entro domani (tale riserva potrà essere sciolta nel periodo compreso tra il 6 luglio 2021 e il 16 luglio 2021).

Il termine entro il quale i docenti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento devono possedere i requisiti per beneficiare della riserva dei posti di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68 e all’articolo 6, comma 3-bis, del decreto-legge l0 gennaio 2006, n. 4, convertito con modificazioni dalla legge 9 marzo 2006, n. 80, è fissato al 2 luglio 2021.



0 visualizzazioni0 commenti