top of page

SCUOLA, FIRENZE: 14ENNE CADE DALLA FINESTRA DELLA SUA CLASSE

ATTUALMENTE IN CORSO LE INDAGINI DELLA POLIZIA PER RICOSTRUIRE LA TRAGEDIA


Nella giornata di ieri pomeriggio presso una scuola media paritaria bilingue Kindergarten, in viale Matteotti a Firenze, uno studente di soli 14 anni è caduto dalla finestra della sua classe.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal 188 e trasportato all’ospedale pediatrico Meyer, attualmente in gravi condizioni.

L’alunno, entrato in ospedale con codice rosso, ha riportato innumerevoli fratture e i medici hanno emesso una prognosi riservata.

L'arrivo del 118 presso l'istituto è stato accompagnato da quello della polizia che, attualmente, sta facendo degli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.


Il comunicato della direzione scolastica

“Confermiamo che questo pomeriggio si è verificato un grave incidente che ha coinvolto uno dei nostri alunni. Speriamo che possiate capire che, per il momento, abbiamo bisogno di mantenere il riserbo, sia per le indagini della polizia che per la famiglia colpita. Ora ci stiamo concentrando sul benessere dell’intera comunità scolastica e sulla nostra collaborazione con la polizia. Se ci saranno altre notizie faremo un’ulteriore dichiarazione. Grazie per la vostra comprensione”.




di VALENTINA ZIN


1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page