top of page

A.S. 2023-2024: ISCRIZIONI ALLA TERZA CLASSE DEI LICEI ARTISTICI

Le iscrizioni al terzo anno dei licei artistici sono escluse dalla procedura telematica (online)

In data 21 novembre 2022 si è tenuto l’incontro di informativa sindacale sul tema delle iscrizioni per l’anno scolastico 2023-2024 per la scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado d’istruzione. Secondo quanto stabilito, sarà possibile effettuare, tramite procedura telematica, le iscrizioni a partire dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023. Come già accaduto in precedenza, anche quest’anno, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, la procedura telematica viene esclusa.


Nota bene: le iscrizioni al terzo anno dei licei artistici sono escluse dalla procedura telematica.


Alla classe terza dei licei artistici, possono iscriversi gli studenti già frequentanti la seconda classe che prevedono l’ammissione a quella successiva, prima dell’inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2023-2024, vale a dire tutti gli studenti esterni che hanno conseguito o che conseguiranno l’idoneità al terzo anno scolastico.


La relativa domanda dovrà essere presentata per:


  • prosecuzione del percorso di studi in un indirizzo presente nell’offerta formativa dell’istituto frequentato;

  • prosecuzione del percorso di studi in un indirizzo non presente nell’offerta formativa dell’istituto frequentato, facendone richiesta al dirigente dell’istituzione scolastica di interesse per il tramite della scuola cui l’allievo è iscritto.

Nota iscrizioni anno scolastico 2023-2024 (1)
.pdf
Download PDF • 534KB

di CLAUDIO CASTAGNA


1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page