top of page

AL VIA ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL CONTRIBUTO ASILO E CICOGNA


A partire da ieri, 1 agosto e fino al 31 ottobre 2022, sarà possibile presentare la domanda relativa al bando di concorso emanato dall’Inps per l’ottenimento del contributo di iscrizione e di frequenza di asili nido e bonus cicogna.


Per quanto riguarda il contributo asili nido, al bando sono ammessi i figli o orfani del titolare del diritto che sono stati iscritti ad un asilo nido nell’anno scolastico 2021-22. La partecipazione al presente concorso non è preclusa a coloro che intendano partecipare al concorso “Bonus Cicogna” per i nati o adottati nel corso dell’anno solare 2021, indetto da questo Istituto. Nel caso di utile collocazione in graduatoria per entrambe le prestazioni, sarà erogato solo il contributo di cui al bando di concorso “Bonus Cicogna” 2022 (nati o adottati nel 2021), con esclusione del contributo di cui al presente bando di concorso.


BANDO:

Bando_Asilo_nido_A.E._2021-2022 (1)
.pdf
Download PDF • 238KB


Per quanto riguarda, invece, il bonus cicogna, al bando sono ammessi i figli o orfani del titolare del diritto nati o adottati nel corso dell’anno solare 2021. In caso di adozione assume rilievo la data del provvedimento dell’Autorità competente che abbia disposto l’adozione stessa nel corso dell’anno solare 2021.


La partecipazione al presente concorso non è preclusa a coloro che intendano partecipare al concorso “Contributi per iscrizione e frequenza asilo nido anno educativo 2021/2022”, indetto da questo Istituto. Nel caso di utile collocazione in graduatoria, per entrambe le prestazioni sarà erogato solo il contributo di cui al presente bando di concorso, con esclusione del contributo per l’iscrizione e la frequenza dell’asilo nido anno educativo 2021/2022.


BANDO:

BANDO_DI_CONCORSO_BONUS_CICOGNA_2022 (1)
.pdf
Download PDF • 220KB


di CLAUDIO CASTAGNA




2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page