CONCORSO DOCENTI: PUBBLICATO IL III CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE


In data odierna si concludono le prove scritte del concorso docenti della scuola secondaria delle classi di concorso riguardante le classi di concorso presenti all’interno del primo calendario (clicca qui - periodo 14 marzo 2022 fino al 13 aprile 2022). A seguire, il Ministero dell’Istruzione, ha emanato il secondo calendario delle prove scritte (clicca qui) che prenderanno inizio dal 21 fino al 29 aprile e il terzo calendario delle prove scritte (clicca qui) che prenderanno il via nel mese di maggio, dal 2 al 25.



Per il turno della mattina le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00, mentre per quanto riguarda il turno pomeridiano, avranno inizio alle ore 13.30. Il turno al mattino è previsto dalle ore 9:00 alle 10.40, mentre il turno del pomeriggio è previsto dalle ore 14:30 alle ore 16:10.


Per coloro che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura, sono invitati a recarsi nella regione in cui si è presentata la domanda di partecipazione per sostenere la prova scritta. Inoltre, i candidati devono essere in possesso dei documenti descritti in seguito: documento di riconoscimento in corso di validità,codice fiscale, della

ricevuta di versamento del contributo di segreteria e della certificazione verde.



di CLAUDIO CASTAGNA


0 visualizzazioni0 commenti