top of page

GIUNGE A BERGAMO L’OTTAVA EDIZIONE DEGLI “STATI GENERALI DELLA SCUOLA DIGITALE’’

Gli Stati Generali della Scuola Digitale tornano il 24 e il 25 novembre 2023 presso la Fiera di Bergamo. Si tratta del più importante appuntamento nazionale dedicato alla condivisione, alla riflessione e al dibattito sulle tematiche dell’istruzione


Il 24 e il 25 novembre 2023, a partire dalle ore 9:00, presso la Fiera di Bergamo, si terrà l’ottava edizione degli “Stati Generali della Scuola Digitale’’, il più importante appuntamento nazionale dedicato alla condivisione, alla riflessione e al dibattito sulle tematiche dell’istruzione, educazione e dell’apprendimento nella società digitale.

Due giornate ricche di incontri, approfondimenti, dibattiti e riflessioni con la partecipazione di grandi esperti, di rappresentanti del Ministero e di aziende.


Una postazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito sarà dedicata all’incontro con dirigenti e docenti. L’evento è rivolto a insegnanti e dirigenti scolastici di scuole di ogni ordine e grado, educatori, professionisti e aziende del settore, pubbliche amministrazioni.


L’evento, a partecipazione gratuita previa iscrizione, è rivolto all’intera comunità scolastica.


di CLAUDIO CASTAGNA

2 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page