Nota numero 4875
Nella giornata di ieri è stata emessa la nota numero 4875 dove vengono fornite opportune precisazioni in merito alle colonne “Indicatore di preferenze” e “Servizio senza demerito”.
“In relazione alla pubblicazione delle Graduatorie Provinciali di Supplenza (GPS) e in riferimento alla colonna “INDICATORE DI PREFERENZE”, si comunica che è comprensivo di qualunque titolo di preferenza correttamente inserito dal candidato nella propria istanza, sia esso il servizio senza demerito (B.17) sia il numero di figli (B.18). La colonna “SERVIZIO SENZA DEMERITO” è riferita alla precedenza utilizzata a parità di tutte le preferenze “Aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica”.
Si invitano, pertanto, i candidati a verificare l’istanza presentata e a leggere la normativa e le FAQ prima di procedere a qualunque segnalazione scritta, in quanto non sono ammesse rettifiche ed integrazioni successivamente alla chiusura del termine per le istanze di inserimento/aggiornamento/trasferimento delle GPS.”
di VALENTINA ZIN
Comments