top of page

ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO: LA SAPIENZA RIAPRE LE PORTE

Dal 12 al 14 luglio, l’Ateneo romano riapre le porte in vista della manifestazione annuale dedicata all’orientamento universitario e all’accoglienza delle future matricole


Da martedì 12 a giovedì 14 luglio 2022, le porte dell’Ateneo si riapriranno al pubblico per la manifestazione annuale dedicata all’orientamento universitario e all’accoglienza delle future matricole.


Durante le tre giornate, nel viale principale della Città universitaria, i visitatori troveranno stand espositivi dedicati all’offerta formativa delle Facoltà e ai servizi offerti dalla Sapienza per l’anno accademico 2022-2023. Sono previsti anche un box informativo per gli studenti con disabilità e con DSA e una postazione live con i programmi in diretta di RadioSapienza, la web radio di Ateneo.


In Aula magna si svolgerà la presentazione dei corsi di studio delle diverse facoltà; gli studenti interessati potranno partecipare prenotandosi al link indicato.

Sarà inoltre possibile seguire gli incontri in Aula magna anche on line, accedendo al portale di orientamento di Porte(Ri)Aperte, dove sono disponibili tutte le informazioni sul programma della manifestazione, sugli orari degli incontri, sia in presenza sia a distanza.


Informazioni ed eventi live saranno diffusi anche attraverso i social media di Ateneo:

- Facebook.com/SapienzaRoma

- Twitter.com/SapienzaRoma

- Instagram.com/SapienzaRoma


di CARLO VARALLO


1 visualizzazione0 commenti

댓글


bottom of page