top of page

PREMIO NAZIONALE SULL’INNOVAZIONE DIGITALE. ISCRIZIONI DAL 15 SETTEMBRE

MIUR: Il Premio Nazionale sull’Innovazione Digitale è una iniziativa promossa da Anitec-Assinform in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito


Il Premio Nazionale sull’Innovazione Digitale è una iniziativa promossa da Anitec-Assinform in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito – Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici per la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione.


L’iniziativa, diretta alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, in collaborazione con imprese, enti e associazioni culturali, intende coinvolgere studenti e insegnanti in un'azione proattiva di sensibilizzazione e orientamento per favorire la transizione al digitale del mondo della scuola, delle famiglie e della società nel suo insieme, valorizzando il ruolo e l’apporto delle tecnologie digitali.


Ciascuna istituzione scolastica può proporre la propria candidatura con un solo progetto, sia in qualità di ente capofila sia in qualità di partner. L’iscrizione delle scuole dovrà essere effettuata a partire dalle ore 00.01 del 15 settembre 2023 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 15 novembre 2023.


Superato tale termine, ulteriori iscrizioni non saranno prese in considerazione. Regolamento e Modulo per la presentazione del progetto, in allegato, sono disponibili anche nella sezione dedicata del sito Anitec-Assinform www.anitec-assinform.it .


Cicrolare prot. n. 5993 del 22 febbraio 2023 (6)
.pdf
Scarica PDF • 191KB

di ISABELLA CASTAGNA

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page