top of page

PROROGA DELL’ISCRIZIONE AL PREMIO NAZIONALE DELL'INNOVAZIONE DIGITALE

Tempo fino al 10 settembre 2022


COM’E partito il progetto “Premio Nazionale sull'Innovazione Digitale’’, un'iniziativa promossa da Anitec Assinform in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione.

Il progetto è diretto alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado e coinvolgerà studenti e insegnanti in un'azione proattiva di sensibilizzazione e orientamento per favorire la transizione al digitale del mondo della scuola, delle famiglie e della società nel suo insieme, valorizzando il ruolo e l'apporto delle tecnologie digitali.

Nella giornata di ieri, il Ministero dell’Istruzione, ha emesso una nota relativa alla proroga dell'iscrizione al Premio “Innovazione Digitale 2021-2022 ANITEC- ASSINFORM”, passando dal 31 maggio 2022 al 10 settembre 2022.

La data in cui dovranno essere consegnati i progetti rimane fissata al 30 settembre 2022 come da regolamento dell’iniziativa https://www.miur.gov.it/-/premio-nazionale-sull-innovazione-digitale2021-2022-anitec-assinform--1 .

Si intende dare, in questo modo, alle Scuole secondarie di II grado l’opportunità di partecipare alla Competizione “Premio Nazionale sull'Innovazione Digitale 2022 - Anitec-Assinform” anche nel periodo estivo.

di VALENTINA ZIN


2 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page