top of page

RIFORMA PENSIONI: RINVIATO L’INCONTRO TRA GOVERNO E SINDACATI


Si sarebbe dovuto tenere nella giornata di ieri l’incontro fra il Governo e i sindacati per fare il punto sulla Riforma pensioni e la questione Opzione Donna, ma a causa di alcuni impegni istituzionali sopraggiunti, il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, ha dovuto posticipare al prossimo lunedì 13 febbraio 2023.


Secondo alcune prime indiscrezioni, durante il prossimo incontro il Governo affronterà alcuni temi ad oggi rimasti in sospeso ovvero quello legato ai giovani e alle donne. Proprio su quest’ultima, la fondatrice e coordinatrice del Comitato Opzione Donna Social, Orietta Armiliato, si sarebbe dimostrata attenta alla questione delle donne lavoratrici.


Sull’annullamento dell’incontro, Orietta Armiliato, durante il corso di un’intervista, ha dichiarato: “Naturalmente sono stata la prima a sapere la notizia proprio perché la ministra Calderone, che colgo l’occasione per ringraziare, ha voluto avere un occhio davvero di riguardo nei confronti delle donne visto che sapeva avrebbero raggiunto Roma per la giornata successiva per fare il presidio. Anche perché sarebbe stato molto peggio non essere avvertite e scoprirlo oggi stesso’’.


di CLAUDIO CASTAGNA




1 visualizzazione0 commenti

תגובות


bottom of page