top of page

RILEVAZIONE CESSAZIONI D’UFFICIO PER IL PERSONALE SESSANTACINQUENNE

Miur: Apertura funzioni per la rilevazione d’ufficio dal 9 al 31 ottobre 2023


Con riferimento a quanto in oggetto, si comunica che è disponibile, per ciascun ufficio operante (Istituzioni scolastiche e Ambiti Territoriali), la funzione di rilevazione del personale che dovrà cessare d’ufficio avendo raggiunto il limite ordinamentale per la permanenza in servizio. La funzione è raggiungibile attraverso il percorso SIDI ‘Comunicazione Servizi INPS - > Rilevazione Pensionamenti d’ufficio -sessantacinquenni’’.

Il sistema prospetterà l’elenco del personale, nato tra il 01.09.1957 e il 31.08.1959, che risulta in servizio al momento dell’apertura della rilevazione. Ogni ufficio potrà visualizzare esclusivamente il personale di propria competenza e dovrà fornire puntuale indicazione sulla circostanza che esso rientri o meno nelle cessazioni d’ufficio dei sessantacinquenni.

Ai fini della successiva condivisione dei dati trasmessi con l’INPS, la funzione in parola sarà disponibile dal giorno 9 ottobre 2023 e le operazioni dovranno necessariamente concludersi entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2023. Con apposito avviso sul Portale SIDI verrà comunicata la disponibilità delle funzioni per l’inserimento delle informazioni richieste. Si rappresenta che la suddetta funzione costituirà l’unico canale di comunicazione con INPS delle posizioni in parola.

Cessazioni-dufficio
.pdf
Scarica PDF • 231KB

di CLAUDIO CASTAGNA


7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page