top of page

SCUOLA: ESONERO DOCENTI DAL XX CONVEGNO DI TEORIA E ANALISI MUSICALE

I docenti interessati al Convegno di Teoria e Analisi Musicale parteciperanno a proprie spese e senza alcun onere né responsabilità a carico dell’amministrazione scolastica


La Società Italiana di Analisi e Teoria Musicale - GATM aps presenta il XX Convegno Internazionale di Teoria e Analisi Musicale, organizzato e realizzato grazie al contributo del Conservatorio “G. Martucci” di Salerno. Il convegno si terrà in presenza dal 19 al 22 ottobre 2023 presso il Conservatorio G. Martucci di Salerno.

I docenti interessati all’evento suddetto, compatibilmente con le esigenze di servizio e nel rispetto dell’esigenza di continuità dell’insegnamento, vi partecipino a proprie spese e senza alcun onere né responsabilità a carico dell’amministrazione scolastica, con esonero dall’obbligo di servizio nel giorno sopraindicato.

Inoltre, viene ricordato che nel corso di uno stesso anno scolastico, il periodo di assenza per partecipare a congressi e a convegni non può superare i 5 giorni per ciascun dipendente e che in nessun caso si può procedere alla nomina di supplenti in sostituzione dei docenti interessati.

Nota-Ministeriale-60114_2023
.pdf
Scarica PDF • 234KB

di LA REDAZIONE


2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page