top of page

ANNO SCOLASTICO 2022-23: BANDO DI CONCORSO “GIOCHI DELLA CHIMICA’’


Anche per l’anno scolastico 2022-2023 la SCI (Società Chimica Italiana), su incarico del Ministero dell’Istruzione e con inserimento del progetto nel programma annuale di valorizzazione delle eccellenze, presenta il concorso nazionale “Giochi della Chimica’’. L’evento è rivolto a tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie. L’evento in questione si articola in diverse classi di concorso e fasi, quali:



La competizione ha inizio con le Selezioni di Istituto che consiste in una gara differenziata per Classe di Concorso, unica a livello nazionale presso le scuole iscritte alla competizione il giorno 3 marzo 2023 a partire dalle ore 10:00.

Le Finali regionali, alla quali avranno diritto di accesso i migliori studenti, si terranno giorno 29 aprile 2023 a partire dalle ore 10:00 presso le sedi universitarie regionali.


L'iscrizione alla manifestazione dovrà essere presentata con procedura telematica attraverso il seguente sito (clicca qui) con chiusura in data 3 febbraio 2023.


GiochiDellaChimica2022-23_Bando
.pdf
Download PDF • 275KB


di CLAUDIO CASTAGNA



3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page