top of page

DOCENTI DI RELIGIONE: 71°SETTIMANA DI AGGIORNAMENTO PASTORALE


Nei giorni 10,11 e 12 ottobre 2022, a Villa Campitelli a Frascati (RM) si terrà la 71°settimana di aggiornamento pastorale dal titolo “Nel cammino sinodale della chiesa italiana’’ rivolta a tutti gli insegnanti di religione cattolica di ogni grado e ordine. Dal momento in cui l’invito è rivolto ai docenti di religione, ricordiamo che durante tutto il percorso dell’anno scolastico, il periodo di assenza non può superare i cinque giorni, e in nessun caso si potrà procedere alla nomina di supplenti in sostituzione dei docenti interessati a partecipare agli eventi.


Per ultimo, i docenti interessati e che prenderanno parte alla 71° settimana di aggiornamento pastorale, vengono esonerati dall'obbligo del servizio.


Al rientro in sede gli interessati presenteranno all’autorità scolastica competente la dichiarazione di partecipazione rilasciata dai responsabili dell’iniziativa. La presente nota viene pubblicata in forma tabellare all’indirizzo https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-areariservata-web/contenuto/pagina/convegni-con-dirittodi-esonero, al quale si accede dall’area riservata del sistema SIDI, nella sezione “Area informativa”, in corrispondenza della voce di menu “Convegni con diritto di esonero”.


AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2022.0031723 (2)
.pdf
Download PDF • 187KB

di CLAUDIO CASTAGNA


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page