top of page

DOCENTI DI RELIGIONE : CONVEGNO NAZIONALE SUL DIALOGO INTERRELIGIOSO


“Vi precede in Galilea, là lo vedrete’’, è il titolo del convegno nazionale organizzato dall’Ufficio Nazionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso che si terrà presso il Monastero di Camaldoli ad Arezzo nelle giornate del 7,8 e 9 ottobre 2022.

Un evento organizzato per tutti i docenti di di religione di ogni grado e ordine.


La partecipazione all’evento sarà a proprie spese e senza alcun impegno e responsabilità a carico dell’amministrazione scolastica.


Si ritiene opportuno ricordare che, nel corso di uno stesso anno scolastico, il periodo di assenza per partecipare a congressi e convegni non può superare i 5 giorni per ciascun dipendente e che in nessun caso si può procedere alla nomina di supplenti in sostituzione dei docenti interessati. Al rientro in sede gli interessati presenteranno all’autorità scolastica competente la dichiarazione di partecipazione rilasciata dai responsabili dell’iniziativa.


La presente nota viene pubblicata in forma tabellare all’indirizzo https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-areariservata-web/contenuto/pagina/convegni-con-dirittodi-esonero , al quale si accede dall’area riservata del sistema SIDI, nella sezione “Area informativa”, in corrispondenza della voce di menu “Convegni con diritto di esonero”.



Esonero-per-partecipazione-a-convegno-nazionale
.pdf
Download PDF • 186KB

di CLAUDIO CASTAGNA


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page