top of page

DSGA: RILEVAZIONE ONERI SOSTITUZIONE DAL 5 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE


Con la nota n.41264 del 5/08/22, a partire da ieri 5 agosto e fino al 30 settembre 2022, è resa disponibile la rilevazione per la quantificazione degli oneri afferenti all’indennità di sostituzione del DSGA per l’anno scolastico 2021/22.


Tutte le istituzioni scolastiche interessate sono invitate a compilare la rilevazione “Rilevazione Indennità DSGA 2022”, che troverà nel portale SIDI accedendo all’area “Rilevazioni” sottovoce di “Gestione Rilevazioni”. Nel momento in cui l'istituzione scolastica sia oggetto di dimensionamento, la stessa dovrà compilare la rilevazione entro e non oltre la data 31 agosto 2022, per alcune motivazioni legate alle abilitazioni sul sistema.


Inoltre, viene precisato che l’applicazione di rilevazione predisposta darà la possibilità di inserire più sostituti che si sono in qualche modo avvicendati durante l’anno scolastico.


Pertanto, l’istituzione scolastica interessata dalla rilevazione, che abbia avuto una sostituzione del DSGA, deve obbligatoriamente compilare la prima sezione del questionario, mentre le altre sezioni sono da compilarsi soltanto qualora si siano avvicendati più sostituti nello stesso anno scolastico.


Infine, si rende noto che sarà possibile utilizzare il servizio di Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC) per porre eventuali quesiti specifici accedendo a:

  • SIDI;

  • Applicazioni SIDI;

  • Gestione Finanziario Contabile;

  • Help Desk Amministrativo Contabile.


rilevazione-indennita-direzione
.pdf
Download PDF • 263KB

di CLAUDIO CASTAGNA


14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page